Sulla pista del Mugello il pilota del W&D Racing Team si conferma leader di classe e conquista il quarto piazzamento generale in gara 2


Una condotta perfetta, nelle fasi iniziali impostata nell?ottica del risparmio delle gomme. Quindi l?attacco decisivo nei confronti del diretto rivale Luca Trevisiol. Tutto ha funzionato alla perfezione per Vittorio Bagnasco in gara 2, a conclusione del weekend del Mugello che gi? nel primo rush di sabato aveva visto protagonista il pilota sicilia.
Per il portacolori del W&D Racing Team l?epilogo del quinto appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance si ? tradotto in un quarto posto assoluto, dopo essersi avviato dalla quarta fila, a completamento del quinto piazzamento messo a segno sabato pomeriggio.
Due risultati nelle prime posizioni della classifica, ma anche due affermazioni di classe che rendono Bagnasco ormai leader indiscusso nella Benzina fino a 3300cc.
Grande soddisfazione in seno alla squadra sammarinese ed enorme felicit? per il palermitano, il quale ? salito per la quarta volta consecutiva sul podio.
Adesso seguir? una pausa estiva abbastanza lunga, che si concluder? addirittura il 10 ottobre, con il penultimo round in programma nuovamente sui saliscendi toscani. L?ultimo appuntamento ? invece gi? fissato per il 23 e 24 dello stesso mese a Monza.
Sar? in queste due occasioni che ci si giocheranno le ultime carte, con Bagnasco sempre pi? intenzionato ad ambire anche ad un piazzamento assoluto pi? importante.