Dopo avere saltato l?appuntamento di Adria il pilota palermitano queto fine settimana si presenter? al via della gara di Imola


Torna di scena, il prossimo fine settimana sulla pista di Imola, il Campionato Italiano Turismo Endurance. Al suo rientro nella serie tricolore, in occasione del quarto dei sette round del calendario 2010, ci sar? per l?occasione Vittorio Bagnasco.
Il pilota palermitano del W&D Racing Team, quest?anno protagonista nella Prima Divisione Benzina 3.3 in cui guida attualmente la classifica, dopo avere saltato il precedente impegno di Adria come da programma, si ripresenter? al via con la sua BMW M3 E46 con il chiaro obiettivo di puntare nuovamente alle posizioni di vertice.
L?ottavo ed il settimo posto assoluto e l?affermazione di classe ottenuti a Vallelunga nel fine settimana dell?8 e 9 maggio, lasciano intendere che i presupposti per continuare a navigare nelle zone calde ci sono tutti.
Ancora una volta nel mirino di Vittorio Bagnasco ci sar? quindi un risultato che possa ulteriormente proiettarlo verso la conquista del titolo.
Due le gare in programma a Imola, entrambe di 48 minuti pi? un giro da completare e con la diretta televisiva proposta dal canale tematico Nuvolari. La prima si svolger? sabato pomeriggio alle 15.40, dopo le qualifiche che prenderanno il via la mattina alle 10.30. La seconda gara scatter? invece domenica e vedr? lo start alle 11.50.