A Vallelunga il pilota palermitano del W&D Racing Team costantemente nelle prime posizioni assolute nel secondo round del CITE


Vittorio Bagnasco - VallelungaWeekend positivo per Vittorio Bagnasco, nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance. Il pilota siciliano che corre con i colori della squadra sammarinese W&D Racing Team, ? stato infatti uno dei principali protagonisti sul tracciato di Vallelunga, ottenendo un doppio successo nella classe Benzina 3.3 e navigando costantemente nelle posizioni di testa della classifica assoluta.
Punti preziosi, quelli portati a casa da Bagnasco, che nelle qualifiche, con la sua Bmw M3 E46, aveva ottenuto il nono responso cronometrico assoluto nonostante alcuni problemi di natura elettrica prima e, successivamente, del traffico in pista.
Poi, in gara 1, ? riuscito ulteriormente a migliorarsi, chiudendo settimo dopo avere lottato nel plotone di testa e finendo alle spalle del suo compagno di squadra Walter Meloni.
In gara 2 il driver palermitano ha guadagnato un?altra posizione rispetto al precedente ordine d?arrivo ed ha concluso settimo assoluto.
Con la leadership provvisoria nella classifica del proprio ?raggruppamento?, anche in virt? della doppia affermazione conquistata nella prima prova di Misano (dove aveva concluso ancora settimo assoluto in gara 1) a fine aprile, Bagnasco affronter? cos? anche il prossimo impegno di Adria, in programma tra pi? di un mese, nel weekend del 19 e 20 giugno.