Dopo i due successi di classe ed il settimo posto assoluto conquistati a Misano il pilota siciliano del W&D Racing Team punta di nuovo in alto


Vittorio BagnascoSettimo assoluto in gara 1 e due volte sul gradino pi? alto del podio della classe Benzina 3.3. A Misano, due settimane fa, Vittorio Bagnasco ha iniziato la stagione andando subito a centro.
Di sicuro un ottimo biglietto da visita per il proseguo del suo impegno nel Campionato Italiano Turismo Endurance, la serie tricolore pi? importante nell?ambito delle competizioni di durata riservate alle vetture a ruote coperte.
A Vallelunga, il prossimo weekend (8 e 9 maggio), andr? pertanto di scena il secondo dei sette doppi round del calendario 2010 e sul rinnovato tracciato laziale il pilota palermitano che corre con il colori del W&D Racing Team di San Marino punter? nuovamente in alto.
Risolti i problemi di motore della sua Bmw M3 E46 che lo avevano rallentato sempre a Misano, nella seconda delle due gare in programma, Bagnasco potr? infatti cercare di inserirsi nuovamente nelle posizioni di vertice.
Ad emettere il verdetto sar? ovviamente la pista, con le prove di qualifica che si svolgeranno nella giornata di sabato e le due gare in programma domenica, entrambe della durata di 48 minuti pi? un giro da completare e la diretta televisiva sul canale tematico Nuvolari. La prima scatter? alle ore 9, mentre il secondo via verr? dato alle 16.30.