Il pilota palermitano in evidenza (11?) nella sessione pomeridiana


Facendo segnare sul circuito del Mugello l?undicesimo tempo nella sessione pomeridiana delle qualifiche del settimo appuntamento della Seat Le?n Supercopa, Vittorio Bagnasco ha chiuso bene la giornata di prove valevoli per stabilire lo schieramento della prima delle due gare in programma domani.
Il pilota palermitano che corre con i colori della GDL Racing non era stato particolarmente fortunato durante il turno della mattina quando, appena entrato con le gomme nuove, ? stato protagonista di un?escursione fuori pista.
Nella secondo turno le cose sono andate invece per come dovevano e la sua posizione si ? notevolmente migliorata.
L?obiettivo sar? adesso quello di portare a casa un po? di punti, per potere concludere la stagione (dopo la trasferta toscana la serie monomarca far? tappa a Monza per l?ultimo doppio round) in maniera pi? che dignitosa.
Il primo via, domani, verr? dato 10.55, mentre il secondo start (con le prime otto posizioni del precedente ordine di arrivo invertite sulla griglia) alle 17.40. Le due gare verranno trasmette in Tv dall?emittente Nuvolari e si articoleranno ciascuna sulla durata di 48 minuti pi? un giro da completare.