Dopo pausa la pausa di Imola il pilota palermitano al via del settimo e penultimo appuntamento del monomarca tricolore


Vittorio Bagnasco ? pronto a fare il suo rientro questo fine settimana nella Seat Le?n Supercopa. Il pilota palermitano che corre con i colori della GDL Racing, ha confermato la sua presenza nell?appuntamento del Mugello, in programma questo fine settimana.
Dopo avere saltato il doppio round di Imola a inizio settembre, Bagnasco affronter? i saliscendi del circuito toscano che tre mesi fa aveva gi? ospitato il monomarca tricolore e su cui l?esperto driver siciliano si era messo particolarmente in evidenza nelle qualifiche.
?Una pista che amo particolarmente - ha confermato - perch? ai tempi della mia partecipazione al campionato Turismo, proprio qui sono riuscito a togliermi parecchie soddisfazioni e poi perch? ? molto impegnativa e per questo interessante dal punto di vista della guida. Questa volta non cercher? soltanto di portare a casa dei punti, ma di ottenere un risultato importante?.
La sfida ? dunque gi? lanciata e le due gare di domenica (trasmesse da Nuvolari Tv), entrambe di 48 minuti pi? un giro da completare, forniranno il verdetto finale. Il via di gara 1 ? in programma alle 10.05, mentre il secondo start verr? dato alle 17.40. Intanto si comincer? a fare sul serio fin da domani, con le due sessioni di 45 minuti di prove libere (il semaforo verde in corsia box alle 10.40 e alle 14.40). Sabato i due turni di 25 minuti di qualifiche inizieranno alle 10.55 e alle 15.40.