Il pilota palermitano former? un equipaggio con l'esperto driver bolognese Alessandro Sgarzi


Ad un mese di distanza dal precedente round del Mugello, il trofeo Seat Le?n Supercopa far? tappa questo fine settimana sul circuito di Misano dove proseguir? l?impegno di Vittorio Bagnasco nel monomarca tricolore.
Per il pilota palermitano che corre con i colori del team ravennate GDL Racing, si rinnova pertanto la sfida con l?obiettivo di inserirsi nelle prime posizioni della classifica dopo essersi reso protagonista nella prima parte della stagione.
In occasione dell?appuntamento in programma  sul tracciato romagnolo, ad alternarsi al volante con Bagnasco sar? il bolognese Alessandro Sgarzi, gi? suo rivale in pista ai tempi del Campionato Italiano Velocit? Turismo alcuni anni fa.
?Quella che affronter? insieme ad Alessandro sar? una nuova sfida. - ha dichiarato Bagnasco - Lui ha una buona esperienza con le vetture a trazione anteriore. Da avversari ci ritroveremo questa volta a puntare insieme allo stesso obiettivo?.
Venerd? si comincer? con i due turni di 45 minuti ciascuno di prove libere, in programma rispettivamente alle 9 e alle 15,10. Le prove di qualifica si svolgeranno sabato dalle 11,15 alle 11,40 e dalle 15,50 alle 16,15. La prima delle due gare di 48 minuti pi? un giro prender? il via domenica mattina alle 9, mentre il secondo via verr? dato alle 16,50.