Bene il pilota palermitano nel terzo appuntamento della Seat Le?n Supercopa

 

? stato un fine settimana in crescendo quello di Vittorio Bagnasco, impegnato sulla pista laziale di Vallelunga nel terzo appuntamento della Seat Le?n Supercopa.
Il pilota palermitano che corre quest?anno con il colori del team ravennate GDL Racing, ha infatti messo a segno in gara 2 un significativo nono posto assoluto che, al di l? del risultato s? stesso e dei due punti conquistati, rappresenta un importante traguardo considerando le varie vicissitudini avute.
Cominciando dal tamponamento sub?to al tornantino prima della nuova ?esse? intorno a met? corsa da parte di Pellegrini (poi sanzionato per questa manovra con uno stop and go), che lo ha costretto a cedere tre posizioni e a lanciarsi in seguito in una forsennata rimonta quando era troppo tardi, tuttavia, per riagganciare il gruppetto di testa.
?La vettura era perfetta e sono in ogni caso soddisfatto. - ha dichiarato Bagnasco dopo la bandiera a scacchi - Sono infatti consapevole che altri migliori risultati non tarderanno ad arrivare?.
Il prossimo round del trofeo monomarca ?made in Italy? ? in programma tra sole tre settimane, il 20 ed il 21 giugno sugli impegnativi saliscendi del circuito toscano del Mugello.