Il pilota palermitano in azione sul tracciato capitolino

 

Se ad Adria, nel week-end del 9 e 10 maggio, erano stati dei problemi di deterioramento degli pneumatici a condizionare il risultato finale, il prossimo impegno di Vallelunga rappresenter? per Vittorio Bagnasco l?ennesima occasione per puntare alle posizioni di testa nel trofeo riservato alle Seat Le?n Supercopa.
Il pilota palermitano della GDL Racing torner? in azione questo fine settimana sul circuito capitolino, dopo che nell?ultimo round del campionato si era distinto mettendo a segno un decimo posto, ma non prima di essere risalito terzo dalla 13. posizione dello schieramento. Sui saliscendi laziali, sabato e domenica, Bagnasco ci riprover?.
Venerd? si comincer? con le prove libere (due le sessioni previste, dalle 12 alle 12,30 e dalle 15,20 alle 15,50). Sabato si svolgeranno invece le prove ufficiali cronometrate. Anche in questo caso saranno due i turni in programma, dalle 9 alle 9,25 e dalle 12,35 alle 13, mentre gara 1 scatter? alle 17,30 e si articoler? sulla durata di 48 minuti pi? un giro. Il via di gara 2 domenica mattina alle 11,30.