Dopo le vicissitudini della prima gara di Imola il pilota della GDL Racing punta molto sul secondo appuntamento della serie

 

A meno di un mese dall?evento inaugurale di Imola, il trofeo riservato alle potenti Seat Le?n Supercopa si appresta ad affrontare il secondo degli otto doppi round in programma sulla pista di Adria questo fine settimana.
Ed ? proprio sul tracciato veneto che Vittorio Bagnasco aveva dimostrato nei test invernali di possedere il giusto potenziale per potere puntare alle posizioni di vertice della classifica.
L?obiettivo per il pilota palermitano della GDL Racing (che correr? da solo e non si alterner? al volante con il lombardo Stefano Pozzi come era gi? avvenuto in precedenza) sar? pertanto quello di inserirsi nel gruppo dei primi, lasciando dietro di s? la sfortuna che aveva condizionato il debutto stagionale avvenuto sul circuito del Santerno, dove aveva dovuto rendersi autore di due rimonte, concludendo nell?ordine in 14. e 10. posizione.
L?appuntamento ? quindi per venerd? pomeriggio, con la prima sessione di prove libere di mezzora che scatter? alle 16, mentre il secondo turno vedr? il semaforo verde in corsia box alle 19,30. Sabato le qualifiche si svolgeranno a partire dalle 10,05 e dalle 12,50, mentre il via di gara 1 (che si effettuer? sulla durata di 48 minuti pi? un giro) ? fissato per le 19,30. Domenica, lo start di gara 2 alle 16 in punto, con la diretta televisiva sul canale tematico Nuvolari.