Buon decimo piazzamento per il pilota siciliano della GDL Racing

 

Vittorio Bagnasco - ImolaUna seconda gara condizionata dal diluvio, quella del week-end di Imola del Campionato Italiano Turismo Endurance per Vittorio Bagnasco. Il pilota palermitano, che si ? alternato al volante della Seat Le?n Supercopa schierata dal team GDL Racing, con il lombardo Stefano Pozzi, ? stato autore di una condotta allo stesso tempo accorta e determinata, che lo ha portato a concludere decimo nel Raggruppamento riservato alle vetture della Casa iberica dopo essersi reso protagonista di un?eccellente rimonta.
Un week-end pertanto di alti e bassi per Bagnasco, che comunque ha dimostrato di avere il giusto potenziale per inserirsi tra i primi fin dalla prossima gara in programma ad Adria il 9 e 10 maggio.
?Sono complessivamente contento di come siano andate le cose. - ha affermato il driver siciliano dopo l?arrivo - Specialmente se consideriamo che al pronti-via sono stato rallentato da un altro concorrente rimasto piantato sulla griglia dopo che gli si era spento il motore. Da l? in avanti sono riuscito a rimontare progressivamente, guadagnando una decina di posizioni in condizioni difficilissime per via della pioggia. Ho guidato con la testa, girando sui tempi di chi occupava le prime posizioni, e alla fine il risultato ? arrivato. Sono sicuro che ad Adria, meteo e fortuna permettendo, potr? prendermi anche qualche soddisfazione in pi??.