Mugello, 14 luglio 2018.Inizio di weekend perfetto per Ugo Federico Bagnasco, che dopo avere ottenuto la pole nella sessione di qualifica di venerdì, è andato a raccogliere al Mugello il suo quarto successo della stagione nel MINI Challenge Italia ritornando leader della LITE.

Il pilota del team Reggio Motori by Dinamic Motorsport ha dominato la prima delle due gare del weekend fin dal primo giro, stando attento ad amministrare le gomme e la vettura in considerazione delle condizioni di caldo estremo che non hanno mancato di mettere in difficoltà diversi altri piloti.

Il giovane italo-sammarinese, dominatore nella propria classe, alla fine ha anche agguantato la dodicesima piazza assoluta su un totale di 22 vetture al via.

Poker dunque servito, dopo le tre affermazioni messe a segno a Imola e Le Castellet per Bagnasco "Junior" (sul podio assieme a papà Vittorio), che adesso cercherà di preservare la prima posizione in campionato che aveva perso dopo una tribolata trasferta di Misano.

Questa volta ha funzionato tutto a dovere e domani l'obiettivo sarà di fare ancora bene. L'appuntamento è per le ore 11, sempre con il live streaming sul sito internet MINI.it.