A Monza, questo fine settimana, l’ora della verità. Sul circuito brianzolo, che si appresta ad ospitare il sesto e conclusivo appuntamento del MINI Challenge Italia, Ugo Federico Bagnasco punta a festeggiare il titolo della classe LITE.

Il giovane pilota del team Reggio Motori by Dinamic Motorsport non dovrà “faticare” molto, anche se nei suoi piani c’è l’intenzione di chiudere nel migliore dei modi una stagione per lui sicuramente trionfale.

Dopo avere ottenuto sei vittorie nelle prime dieci gare, l’italo-sammarinese arriverà in Brianza con il considerevole bottino di 22 lunghezze da amministrare.

Proprio nei giorni scorsi Bagnasco è stato premiato dalla concessionaria Reggio Motori per i risultati ottenuti nel corso del 2018 ed il prossimo weekend cercherà ancora una volta di onorare la fiducia che gli è stata data, “confezionando” un’annata praticamente perfetta.

A Monza i motori si accenderanno fin da venerdì con le due sessioni di prove libere e le qualifiche. Sabato alle 11.35 il via di Gara 1 (25 minuti più un giro), con Gara 2 in programma alle 17.45. Live streaming sul sito internet MINI.it.