Nell'ultimo appuntamento della Carrera Cup Italia 2013 il pilota palermitano ? stato impossibilitato a prendere il via di Gara 2


San Marino, 21 ottobre 2013. Fine settimana a met? per Vittorio Bagnasco, quello dell?ultimo appuntamento della Carrera Cup Italia 2013 che ? andato in scena sabato e domenica sul velocissimo stradale di Monza.

Sul circuito brianzolo, il pilota palermitano che corre con i colori del team ravennate GDL Racing by Centro Porsche Padova c?era arrivato con la ferma intenzione di concludere al meglio un?annata sicuramente per lui positiva.

Sebbene fosse alla sua prima stagione nel monomarca riservato alle veloci 911 GT3 Cup, il siciliano era infatti riuscito pi? volte ad inserirsi nelle prime dieci posizioni della classifica, lottanto per un piazzamento di vertice della classe Michelin Cup.

A Monza, pur essendo stato costretto ad avviarsi in Gara 1 dal fondo dello schieramento, Bagnasco si ? pertanto reso subito protagonista di un?eccellente rimonta che in breve lo ha visto risalire intorno a met? classifica e poi raccogliere un pi? che dignitoso dodicesimo piazzamento.

Ma un problema alla schiena lamentato sabato sera lo ha in seguito costretto a dare forfait per la seconda gara in programma domenica pomeriggio. Fine del weekend per lui e tutto rimandato alla prossima stagione.