A Misano il pilota della GDL Racing ha chiuso sesto in Gara 1


San Marino, 21 settembre 2013. Bene al rientro Vittorio Bagnasco nella Carrera Cup Italia, dopo avere saltato il precedente round di Magny-Cours. Il pilota palermitano che corre con i colori della GDL Racing by Centro Porsche Padova, si ? confermato oggi tra i protagonisti assoluti della Michelin Cup.

A Misano, questo weekend sede del sesto e penultimo appuntamento del monomarca riservato alle vetture della Casa di Stoccarda, il veloce ?siciliano di San Marino?, dopo avere ottenuto questa mattina il 16esimo tempo al termine delle due sessioni di qualifica, ? stato uno dei primi attori di Gara 1, che si ? disputata nel pomeriggio.

In evidenza fin dalle fasi iniziali, in cui era riuscito a risalire posizioni su posizioni, fino ad inserirsi tra i primi dieci, Bagnasco ha poi concluso 11esimo, ma soprattutto sesto di classe. Un ottimo risultato che fa essere pi? che fiduciosi anche per la seconda gara di domani.

E appunto Gara 2, anch?essa della durata di 28? pi? un giro da completare, prender? il via alle ore 11.50, sempre ovviamente con la diretta televisiva di Sportitalia 2 (visibile sul canale 61 del Digitale Terrestre e sul canale 226 della piattaforma Sky) ed in live-straming sul sito internet ufficiale del campionato, all?indirizzo www.carreracupitalia.it.

Photo credits: Photo Rossoporpora