Dopo essere stato costretto a saltare la trasferta di Magny-Cours il pilota palermitano si appresta ad affrontare il prossimo impegno della Carrera Cup


San Marino, 19 settembre 2013. Vittorio Bagnasco torna in pista. Questo fine settimana il pilota della GDL Racing by Centro Porsche Padova affronter? infatti il sesto  e penultimo appuntamento della Carrera Cup Italia in programma sul circuito di Misano Adriatico.
Dopo essere stato costretto a saltare la precedente trasferta di Magny-Cours, a causa di un problema alla spalla subentrato pochi giorni prima del weekend francese. Il palermitano torner? dunque al volante della 911 GT3 Cup della Casa di Stoccarda.
Protagonista di una crescita costante nell?arco della sua prima stagione nel monomarca riservato alle veloci vetture teutoniche, Bagnasco punter? pertanto, ancora una volta, ad inserirsi nelle posizioni di vertice, lottando con tutti i migliori della Michelin Cup. Gi? a Imola, lo scorso luglio, era riuscito ad inserirsi nella ?top-10? assoluta e in Gara 2 aveva messo a segno il settimo posto nella classifica di classe, conquistando altri punti importanti.
L?impegno di Misano prender? il via gi? da domani, con la prima delle due sessioni di prove libere. Sabato ancora prove libere e poi le qualifiche (due turni consecutivi a partire dalle ore 13.50). Gara 1 si disputer? invece nel pomeriggio sulla durata di 28? pi? un giro da completare e lo start alle 18.15. Domenica il via di Gara 2 alle 11.50.
Entrambe le gare potranno essere seguite in diretta Tv su Sportitalia 2 (canale 61 del Digitale Terrestre e canale 226 della piattaforma di Sky) e in web-streaming sul sito internet ufficiale www.carreracupitalia.it.