Il pilota siciliano della GDL Racing settimo nella Michelin Cup


Imola, 22 luglio 2013. Un fine settimana dall?epilogo sicuramente positivo, quello che ? appena trascorso, per Vittorio Bagnasco, impegnato sul tracciato di Imola nel quarto appuntamento della Carrera Cup Italia. Il pilota della GDL Racing by Centro Porsche Padova ? stato infatti uno dei protagonisti di Gara 2, quando ha lottato per la ?top-10? chiudendo proprio in decima posizione e settimo nella Michelin Cup per la quale ha conquistato dei punti importanti.

Sabato costretto a partire dal fondo dello schieramento, anche a causa dell?eccessivo traffico incontrato nel suo giro lanciato, il ?siciliano di San Marino? aveva dignitosamente rimontato in Gara 1 chiudendo 12esimo.

Quindi, domenica pomeriggio, si ? da subito inserito nel gruppo di centro classifica, lottando tenacemente e concludendo praticamente incollato al suo compagno di squadra Marco Cassar?.

?? stato un fine settimana tutto in discesa. Anche se non era iniziato nel migliore dei modi, mi ha riservato poi tanta soddisfazione? - ha commentato il driver siciliano.

Adesso il prossimo round del monomarca di Porsche Italia riservato alle veloci 911 GT3 Cup ? fissato per il 7 ed 8 settembre, sul circuito francese di Magny-Cours, ancora una volta in abbinamento con il campionato francese (come era gi? successo in occasione del Mugello).