Questo fine settimana via al quarto appuntamento del monomarca tricolore


San Marino, 16 luglio 2013. Round numero 4 per la Carrera Cup Italia, che questo fine settimana (20 e 21 luglio) approder? sul circuito ?Enzo e Dino Ferrari? di Imola.

A distanza di sole due settimane dal precedente appuntamento del Mugello, Vittorio Bagnasco torner? dunque in pista con i colori del team ravennate GDL Racing by Centro Porsche Padova. Il pilota siciliano, quest?anno al suo debutto nel monomarca riservato alle 911 GT3 Cup e gi? protagonista nel raggruppamento Michelin Cup in occasione delle prime due tappe di Misano (dove ha ottenuto un migliore 12. piazzamento assoluto ed il sesto di classe) e Red Bull Ring, punter? ancora una volta in alto.

?L?obiettivo anche questa volta sar? quello di entrare nei primi dieci e cercare di conquistare altri punti nella Michelin Cup. - ha commentato Bagnasco - Al Mugello, a condizionare il risultato finale sono stati tanto dei problemi meccanici che un contatto avuto in Gara 2, quando sono stato tamponato da un concorrente della serie francese. Ma con 40 vetture al via sono cose che possono capitare??.

Entrambe le gare di domenica (ciascuna della durata di 28 minuti pi? un giro da completare) verranno trasmesse in diretta televisiva su Sportitalia 2 ed in web-streaming sul sito internet ufficiale del campionato www.carreracupitalia.it, con il commento dal circuito di Guido Schittone. La prima prender? il via alle ore 9.50 e la seconda alle 15.40. Le prove di qualifica si svolgeranno sabato a partire dalle 17 e verranno precedute dai due turni di prove libere del mattino.