Il pilota palermitano chiude con il 31? tempo dopo varie vicissitudini nelle libere


Scarperia, 6 luglio 2013. Vittorio Bagnasco partir? domani dalla 31. posizione nella prima delle due gare del Mugello della Carrera Cup Italia, che si disputa in questa particolare circostanza in abbinamento con la serie francese.
Il pilota palermitano che corre con i colori della GDL Racing by Centro Porsche Padova, al termine della sessione cronometrata, si ? detto particolarmente soddisfatto della vettura, ma non altrettanto di come siano andate in generale le cose.
?E? stata, come previsto, una sessione particolarmente ?tirata?. - ? stato il commento di Bagnasco - Inutile dire che ho incontrato tantissimo traffico. Sicuramente avrei potuto inserirmi tra i primi 25, ma per il momento devo per forza di cose accontentarmi?.
Di certo le libere non erano iniziate per lui nel migliore dei modi. Nella prima sessione del mattino era stato infatti fermato anzitempo da un contatto con la vettura di Gianluca Giraudi, mentre nel secondo turno ha lamentato dei problemi al cambio.
Entrambe le gare di domani (ciascuna della durata di 28 minuti pi? un giro da completare) verranno trasmesse in diretta televisiva su Sportitalia 2 ed in web-streaming sul sito internet ufficiale del campionato www.carreracupitalia.it. La prima prender? il via alle ore 9.50 e la seconda alle 15.40, sempre con il commento di Guido Schittone.