Un 12? posto assoluto ed un ritiro a causa di un problema meccanico sono il bilancio della trasferta austriaca per il pilota della GDL Racing


Spielberg A, 16 giugno 2013. Poteva andare meglio, ma nel complesso il secondo appuntamento della Carrera Cup Italia, di scena nel weekend appena concluso sui saliscendi austriaci del Red Bull Ring, si ? rivelato in parte positivo per Vittorio Bagnasco.
Il pilota della GDL Racing by Centro Porsche Padova, particolarmente soddisfatto della sua vettura al termine delle qualifiche di sabato, nonostante abbia ottenuto il 16. responso, in Gara 1 si ? infatti reso autore di un?ottima condotta che lo ha portato a concludere 12. e a ridosso dei primi della Michelin Cup.
Decisamente sfortunata si ? invece rivelata Gara 2, dal momento che il ?palermitano di San Marino? ha terminato anzitempo la sua corsa a causa della rottura del radiatore e conseguente riversamento del liquido sulle ruote posteriori, che ha spedito sulla ghiaia la sua 991 GT3 Cup.
?Credo che, a parte l?inconveniente di Gara 2, questo weekend sia stato importante per me, dal momento che sono entrato maggiormente in sintonia con la macchina. - ha commentato Vittorio Bagnasco -  Al Mugello, nel prossimo appuntamento del campionato (in programma il 6 e 7 luglio), cercher? di ottenere un risultato pi? confacente a quelle che sono le mie potenzialit? e quelle del team?.