Il pilota palermitano trova il set-up giusto e "vola" nella sessione cronometrata


Pergusa, 27 ottobre 2012. Vittorio Bagnasco in evidenza sulla pista di casa di Pergusa. Per il pilota palermitano il weekend ? cominciato nel migliore dei modi, con il responso cronometrico pi? veloce nelle qualifiche del GTS Cup Trophy.
?Pole? di classe per il driver della Happy Racer che corre con la Porsche 997 della GDL Racing, ottavo assoluto al termine della sessione.
?Nel primo turno di libere, con l?asfalto umido, abbiamo girato con le ?rain?. Nella seconda sessione mi sono invece potuto concentrare sul set-up della vettura, riuscendo a trovare un ottimo compromesso che nelle prove ufficiali mi ha consentito di portarmi davanti?. - sono state le parole di Bagnasco.
Il fine settimana pergusino, ultimo appuntamento del calendario della GTSprint International Series, potrebbe consegnare al siciliano il secondo posto in campionato.
Domani, la prima delle due gare da 30? prender? il via alle ore 9.50 (diretta su Rai Sport 2 a partire dalle 9.40). Gara 2 scatter? invece alle 14.50 e verr? trasmessa in differita sullo stesso canale alle ore 18.