Il pilota palermitano punta a conquistare altri punti importanti per mantenersi nelle posizioni di vertice del campionato


Campagnano di Roma, 6 ottobre 2012. Quinto migliore responso di classe per Vittorio Bagnasco, al termine della sessione di qualifica del penultimo appuntamento della GTSprint International Series, in programma questo fine settimana sul circuito romano di Vallelunga.
Il pilota palermitano che corre con i colori della Happy Racer, si ? complessivamente detto soddisfatto. ?Ho compiuto un paio di errori nel mio giro buono. - sono state le parole di Bagnasco -Questo significa che avrei potuto limare con la mia Porsche almeno un altro secondo?.
L?obiettivo del siciliano, che attualmente occupa il terzo posto nella classifica del GTS Cup Trophy, a 33 lunghezze dal colombiano Steven Goldstein, ? quello di portare a casa pi? punti possibile, per poi potersi giocare il titolo in occasione dell?ultimo round del calendario, in programma a fine mese sulla pista di casa di Pergusa.    
Domani la prima delle due gare da mezzora ciascuna scatter? alle ore 9 e verr? trasmessa in diretta Tv su Rai Sport 2. Gara 2 prender? il via alle ore 14.05, con la differita sulla stessa emittente alle 21.