Domani il pilota palermitano partir? dal fondo in entrambe le gare della GTSprint


Spa-Francorchamps B, 14 luglio 2012. Qualifiche ?proibite? per Vittorio Bagnasco, a Spa-Francorchamps. Il pilota palermitano della Happy Racer, impegnato nel quarto dei sette doppi appuntamenti della GTSprint International Series, ? stato infatti costretto a rimanere ai box durante tutti i 35? della sessione odierna di prove cronometrate, a causa di un problema di probabile natura elettrica sulla sua Porsche 997.
Bagnasco, attualmente terzo nel GTS Cup Trophy a soli dieci punti dal leader colombiano Steven Goldstein, dopo una serie di piazzamenti in zona podio e la vittoria ottenuta sulla pista del Mugello, aveva iniziato il weekend belga in maniera positiva, mettendo a segno il terzo tempo di classe nel secondo dei due turni di prove libere.
Adesso, invece, sar? costretto ad avviarsi dal fondo in entrambe le gare di domani che si articoleranno sulla durata di mezzora. La prima verr? trasmessa in diretta Tv su Rai Sport 2 e scatter? alle ore 9.15, mentre Gara 2 verr? trasmessa sempre ?live? a partire dalle ore 14.20 su Rai Sport 1.