Nella GTSprint International Series pole di classe sfumata ad un solo minuto dal termine delle prove per la Porsche 997 del veloce pilota palermitano


Imola, 21 aprile 2012. Vittorio Bagnasco ?vola? nelle qualifiche del secondo appuntamento della GTSprint International Series in programma questo fine settimana sulla pista di Imola.
Il pilota palermitano, con la Porsche 997 del team Happy Racer, dopo avere risolto alcuni problemi di natura elettrica che lo avevano assillato nelle libere del mattino, ? stato uno dei protagonisti assoluti della mezzora di prove ufficiali che ? andata di scena questo pomeriggio.
In pole nella classe GTS Cup Trophy fino a un minuto dallo scadere del tempo, Bagnasco ? retrocesso poi terzo stabilendo il suo miglior crono di 1?50?298. Un tempo considerevole, che domani lo metter? nelle condizioni di lottare per le prime posizioni.
In via di Gara 1 ? in programma alle ore 9, con il collegamento in diretta su Rai Sport 2 (visibile anche sul digitale terrestre) a partire dalle 8.50. Gara 2 scatter? alle 14.05 ed andr? in differita sullo stesso canale a partire dalle ore 23.