Il pilota palermitano d? appuntamento al 2012 e ringrazia i suoi sponsor


Una stagione ricca di soddisfazioni per Vittorio Bagnasco, quella che si ? appena conclusa. Il pilota palermitano del W&D Racing Team, tra i protagonisti assoluti con la BMW M3 E46 nel Campionato Italiano Turismo Endurance, alla fine ? riuscito a portare a casa un altro titolo, fregiandosi del successo nella classe riservata alle vetture da 3.300cc.
ll veloce ed esperto driver siciliano, ancora una volta non ha mancato di mettersi in evidenza, inanellando una serie di risultati di prestigio e chiudendo in tre occasioni quarto assoluto (sulle piste di Vallelunga, Misano e Mugello), alle spalle delle ben pi? potenti berline 4 litri.
?Ringrazio tutti i miei sponsor, per avermi pure loro consentito di centrare un risultato importante, cos? come tutti coloro che in qualche modo mi hanno dato un supporto durante questo 2011. - ha dichiarato Bagnasco - Entro la fine dell?anno sar? in grado di annunciare quelli che saranno i miei programmi, come sempre ambiziosi, per la prossima stagione. L?appuntamento, per il momento, ? alle premiazioni annuali della CSAI, la cui data di svolgimento dovrebbe essere comunicata a breve?.
Ad appoggiare la stagione 2011 di Vittorio Bagnasco sono stati i marchi Biffoli, Clean Paper, Comipro, Fria, Layla, L?Or?al Men Expert, Phytorelax, Rappresentanze Saracino Paola, Sicil Diagnostica, Spuma di Sciampagna e Valce.