Il pilota del W&D Racing Team nella top-6 nelle qualifiche dell'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance


Vittorio Bagnasco scatter? per due volte dalla terza fila, in occasione dell?ottavo ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance in programma questo weekend a Monza.
Sul tracciato brianzolo il veloce ed esperto pilota del W&D Racing Team ha stabilito oggi nell?ordine il quinto ed il sesto migliore responso nei due turni cronometrati che stabiliscono lo schieramento di partenza delle due gare.
Un finale incandescente, quello che si preannuncia per domani e che vedr? Bagnasco puntare, ancora una volta, alle posizioni di vertice della classifica. ?Posso dirmi assolutamente soddisfatto - ha dichiarato - perch? sono riuscito a scendere sotto il tetto dei due minuti, girando a pochi decimi dalle BMW 4 litri. La mia vettura va bene e ho trovato subito un ottimo set-up. Speriamo di fare bene anche domani?.
La prima delle due gare (entrambe della durata di 48 minuti pi? un giro da completare) prender? il via alle ore 9.55. Gara 2 scatter? invece alle 15.45, con la diretta televisiva sul canale tematico Nuvolari, visibile sul canale 144 della piattaforma di Sky e sul digitale terrestre.