Nel "tempio della velocit?" il pilota del W&D Racing Team punta in alto


Vittorio Bagnasco si prepara ad affrontare l?ottavo ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance, in programma questo fine settimana a Monza.
Un finale di stagione in cui il pilota del W&D Racing Team punta a concretizzare quanto di buono fatto vedere durante tutto l?anno. L?obiettivo per il siciliano ? quello di conquistare un podio assoluto, a cui ? andato vicino in pi? occasioni.
Nel ?tempio della velocit?? Bagnasco far? di tutto per riuscirci: nel 2010 sul tracciato brianzolo era riuscito a conquistare la vittoria di classe ed il quinto posto della classifica generale in entrambe le gare.
Venerd? motori accesi, quindi, con le prove libere che si svolgeranno su due turni di 30 minuti ciascuno, con il semaforo verde in corsia box fin dalle ore 9 e dalle 13.45. Sabato le qualifiche andranno si svolgeranno dalle ore 9 alle 9.20 e dalle ore 12.20 alle 12.40. La prima delle due gare di domenica (entrambe della durata di 48 minuti pi? un giro da completare) prender? il via alle ore 9.55. Gara 2 scatter? invece alle 15.45, con la copertura televisiva in diretta da parte del canale tematico Nuvolari, visibile sul canale 144 della piattaforma di Sky e sul digitale terrestre.