Il pilota palermitano del W&D Racing Team torna in pista questo fine settimana


Settimo appuntamento, il penultimo degli otto round del Campionato Italiano Turismo Endurance: sulla pista di Adria, in provincia di Rovigo, questo fine settimana Vittorio Bagnasco torner? nuovamente in pista nella serie tricolore.
Dopo il quarto posto ottenuto un mese fa sui saliscendi del Mugello, il pilota palermitano rinnova ancora una volta la sfida, al volante della BMW M3 E46 del W&D Racing Team.
Un impegno che Bagnasco affronter? ancora una volta con il preciso intento di puntare alle posizioni da podio, dopo esserci gi? andato vicino quest?anno in pi? di un?occasione.
?Sicuramente Adria non ? il circuito che prediligo. Per i miei gusti ? troppo lento e tortuoso, a differenza del Mugello, che ? il mio tracciato preferito. - ha commentato il veloce pilota siciliano - Sono tuttavia consapevole che possediamo anche questa volta il potenziale giusto per potere puntare in alto e di sicuro cercher? di fare bene anche in questa occasione?.
Tutto avr? inizio sabato mattina, con le due sessioni di mezzora ciascuna di prove libere che vedranno il semaforo verde accendersi in corsia box a partire dalle 9.35 e dalle 12.30. Nel pomeriggio andranno invece di scena i due turni di qualifiche da 20 minuti (via libera in pit-lane dalle 16.25 e dalle 18). Le due gare da 48? pi? un giro da completare si disputeranno infine domenica e verranno trasmesse in diretta televisiva su Nuvolari Tv, visibile sul canale 144 della piattaforma Sky ed in chiaro sul digitale terrestre, con lo ?start? alle 8.50 e alle 13.50.