Dopo il forfeit di Imola il pilota del W&D Racing Team sui saliscendi toscani ? intenzionato a puntare in alto


Cancellare il prima possibile il ricordo di Imola. ? con questo intento che Vittorio Bagnasco, il prossimo fine settimana, si presenter? al via del sesto degli otto doppi appuntamenti del Campionato Italiano Turismo Endurance che si disputer? sui saliscendi toscani del Mugello.
Dopo che la moria di motori, nelle prove libere ed in qualifica, lo aveva costretto a non prendere il via delle due gare in programma sul circuito del Santerno, il pilota siciliano del W&D Racing Team punta al riscatto, perdippi? sulla sua pista preferita.
Un caldo weekend, quello che si prospetta fin da adesso, in cui l?obiettivo per Bagnasco sar? di tornare velocemente a punti, cercando inoltre di agguantare una volta per tutte quel podio che fino ad ora gli ? sfuggito per pochissimo (quarto a Vallelunga e Misano).
Entrambe le gare, della durata di 48 minuti pi? un giro da completare, si disputeranno domenica con il prima ?via? alle ore 13.20 ed il secondo start alle 18.20, sempre in diretta Tv su Nuvolari (visibile sia sul canale 144 della piattaforma di Sky che sul digitale terrestre in chiaro). I due turni di qualifica da 20 minuti ciascuno, si svolgeranno sabato pomeriggio (dalle ore 15.15 e dalle ore 17.45). Venerd? semaforo verde invece con le prove libere (dalle ore 9 alle 9.30 e dalle ore 12.20 alle 12.50).