Problemi di motore e di frizione non privano il pilota palermitano del W&D Racing Team dalla quarta fila nel Tricolore Endurance


? stato un rientro difficile, quello di Vittorio Bagnasco, nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Il pilota del W&D Racing Team, dopo avere saltato l?appuntamento di Magione, si ripresenta questo fine settimana al via della serie tricolore, in occasione del quinto dei doppi round in programma sulla pista di Imola.

Un rientro tribolato, dal momento che il veloce driver palermitano nelle ?libere? ha lamentato un serio problema al motore, tanto da optare poi per la sostituzione dello stesso. Quindi, nel primo turno di qualifiche, ? stato rallentato da un problema alla frizione e ancora, nella seconda sessione cronometrata, dal motore.

Ci? nonostante, Bagnasco ? riuscito a centrare rispettivamente l?ottavo ed il settimo responso e domani potr? quindi prendere il via dalla quarta delle 13 file dello schieramento di partenza.

Le due gare (entrambe della durata di 48 minuti pi? un giro da completare) vedranno il semaforo verde alle ore 11.20 e alle 17.40. Entrambe verranno trasmesse inoltre in diretta Tv su Sky Nuvolari (canale 144).