Dopo il quarto posto di Vallelunga il pilota del W&D Racing Team si appresta a fare il suo rientro nella serie tricolore


Un quarto posto nel weekend inaugurale di Vallelunga, ad un solo passo dal podio. Poi assente giustificato nel successivo round di Franciacorta e questo fine settimana (4-5 giugno) il suo rientro nel Campionato Italiano Turismo Endurance, in occasione del terzo appuntamento di Misano Adriatico.
Strano a dirsi, ma per il pilota palermitano (che vive per? ormai da 16 anni a San Marino), si tratter? a tutti gli effetti della gara di casa.
Sul tracciato romagnolo l?esperto driver del W&D Racing Team si presenter? a maggior ragione con la ferma determinazione di mettere a segno con la BMW M3 E46 24 Hours Special il suo primo podio della stagione e non solo?
I presupposti per fare bene ci sono tutti ed un primo responso si avr? gi? venerd?, quando sono in programma i due turni da mezzora di prove libere (a partire dalle ore 12.50 e dalle 18.45). Sabato, come di consueto, saranno due le sessioni valevoli per le qualifiche: dalle ore 9.40 alle 10 e dalle 13.05 alle 13.25. Domenica il via di Gara 1 (48 minuti pi? un giro da completare) alle ore 9, mentre Gara 2 scatter? nel pomeriggio alle 18.10, sempre con la diretta televisiva di Nuvolari.