Sul tracciato brianzolo il round conclusivo del campionato italiano


Epilogo della stagione per il Campionato Italiano Turismo Endurance, il prossimo fine settimana (23 e 24 ottobre) sull?autodromo di Monza.
Il circuito brianzolo ospiter? infatti l?ultimo round della serie tricolore che ha visto quest?anno tra i suoi protagonisti Vittorio Bagnasco.
Per il palermitano del W&D Racing Team un impegno conclusivo in cui cercher? di concretizzare quanto di buono ha fatto vedere durante la stagione, monopolizzando con la sua BMW M3 E46 la classe Benzina fino a 3.300cc. ed inserendosi costantemente nelle posizioni di vertice della classifica assoluta.
Reduce dal settimo posto conseguito meno di 14 giorni fa sui saliscendi del Mugello dove a luglio aveva festeggiato con un quarto ed un quinto piazzamento, dopo avere concluso due volte quarto nel precedente weekend di Imola, l?obiettivo per Bagnasco ? adesso quello di salire sul podio. Riuscirci rappresenterebbe di sicuro il modo migliore per chiudere un 2010 assolutamente positivo, che ha felicemente segnato il suo ritorno con la squadra sammarinese.
La ?sentenza? sabato (ore 17.05) e domenica (ore 13.20), con le due gare da 48 minuti pi? un giro da completare ciascuna, entrambe trasmesse in diretta Tv da Nuvolari sul canale 218 della piattaforma Sky. Sempre sabato si svolgeranno le prove ufficiali di qualifica di mezzora, con il semaforo verde in corsia box a partire dalle ore 12.35. La giornata di venerd? sar? invece dedicata alle prove libere.