Il palermitano del W&D Racing chiude il weekend in attivo


Bilancio sicuramente in attivo per Vittorio Bagnasco, nel fine settimana del Mugello. Sui saliscendi toscani, dove ? andato di scena il penultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, il pilota palermitano del W&D Racing Team si ? confermato ancora una volta tra i protagonisti assoluti della serie tricolore.
Due volte primo nella classe Benzina 3.3, Bagnasco ? infatti riuscito a raccogliere in Gara 1 un importante settimo piazzamento assoluto, nonostante alcuni evidenti problemi di sovrasterzo accusati dalla sua BMW M3 E46.
In Gara 2 il siciliano ? quindi riuscito nuovamente ad inserirsi nella zona ?top? della classifica, anche se a compromettere un risultato migliore ? stato un piccolo errore in cui ? incappato mentre era in lotta per la settima posizione e che lo ha fatto retrocedere 14.
Quello che conta ? che comunque Bagnasco sia riuscito ancora una volta a lottare ad armi pari con i principali protagonisti della categoria, rimandando l?appuntamento con il podio assoluto all?ultima prova di Monza, in programma tra sole due settimane, il 23 e 24 ottobre.