Il pilota del W&D Racing protagonista sulla pista del Mugello


Ancora una prova di forza per Vittorio Bagnasco nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Sulla pista del Mugello il pilota siciliano del W&D Racing Team, nella prima delle due gare del penultimo appuntamento della serie tricolore ? riuscito a mettere a segno il settimo posto assoluto. Un risultato sicuramente positivo, dopo che nella sessione di qualifica aveva stabilito il decimo responso cronometrico.
Nonostante alcuni evidenti problemi di sovrasterzo accusati sulla sua BMW M3 E46, Bagnasco ? poi riuscito ad imporre un ottimo ritmo, chiudendo ancora una volta in zona punti.
?Sono soddisfatto, anche se su questa stessa pista a luglio avevo avuto a disposizione un mezzo che mi aveva consentito di avere un passo leggermente pi? veloce. La pista ? cambiata e di conseguenza anche quelle condizioni ottimali che si erano create due mesi fa. Ma va bene cos? e domani cercher? di ripetermi in meglio? - sono state, dopo l?arrivo, le parole del pilota.
Gara 2, anche essa di 48 minuti pi? un giro da completare ed in programma domenica, scatter? alle ore 14.50 e verr? trasmessa come di consueto dal canale tematico Nuvolari TV.