Il pilota del W&D Racing affronta il penultimo round della serie tricolore


Vittorio Bagnasco torna in pista questo weekend per affrontare il sesto e penultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Il pilota del W&D Racing Team, con la sua BMW M3 E46, sui saliscendi toscani ? intenzionato a non interrompere l?eccellente serie positiva di risultati ottenuti in occasione delle ultime gare, mantenendo sempre l?obiettivo prioritario di salire sul podio assoluto, dopo esserci andato parecchio vicino sia in occasione del precedente round disputatosi a luglio sempre sul circuito del Mugello (dove ha concluso quarto e quinto nella classifica generale), tanto in occasione del precedente weekend di Imola, quando era riuscito a mettere a segno due quarti piazzamenti.
Una stagione in costante ascesa quella dell?esperto driver siciliano, che fino ad ora ha inoltre monopolizzato la classifica della Coppa CSAI Prima Divisione Benzina fino a 3.300cc..
In Toscana, la prima delle due gare di 48 minuti pi? un giro da completare si disputer? sabato pomeriggio alle ore 16.20, mentre il secondo ?via? ? previsto per domenica alle 14.50, con la copertura televisiva del canale tematico Nuvolari Tv. Le prove di qualifica si svolgeranno sabato in una sola sessione di mezzora, in programma dalle ore 11.05.